Emergono i primi dettagli ufficiali per quanto riguarda gli altri potenziali show relativi a Game of Thrones, con HBO che ha appena ordinato il pilot per la serie prequel della celebre serie TV basata sui libri di George R. R. Martin.

La sceneggiatrice principale sarà Jane Goldman, già al lavoro su “Stardust,” “Kick Ass,” “X-Men: First Class” e “X-Men: Days of Future Past,” “Kingsman: The Secret Service” e “Kingsman: The Golden Circle.”

La serie sarà ambientata migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones e dunque ovviamente non ne includerà nessun personaggio.

Il progetto è stato co-creato da Goldman e dallo stesso Martin che ne hanno scritto la storia, e lo scrittore ne sarà anche produttore esecutivo insieme a Daniel Zelman e Vince Gerardis, quest’ultimo già al lavoro proprio su Game of Thrones.

(Fonte: Variety)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui