Kit Harington ha parlato della sua scena preferita in Game of Thrones

Kit Harington è stato uno dei protagonisti assoluti di Game of Thrones, e proprio per questo nella serie ha vissuto alcuni momenti davvero profondi, ma l’attore ha voluto svelare in una recente intervista quale fosse la sua scena preferita nella celebre serie di HBO.

Si tratta dell’incontro tra il suo personaggio, Jon Snow, e quello interpretato da Emilia Clarke, Daenerys Targaryen.

“Ovviamente io ed Emilia ci conoscevamo da tempo, ma nell’universo in cui eravamo vivevamo in due mondi completamente separati. Ciò che è stato favvero emozionante è stata la prima scena in cui Jon cammina nella sala del trono di Dragonstone e la vede per la prima volta. Siamo in un mondo dove non ci sono Facebook, Twitter e Instagram, lui non ha mai visto questa donna, Daenerys, prima, ma ne ha sentito parlare, della Regina dei Draghi. Per noi, me ed Emilia, è stato davvero emozionante perché eravamo amici da sei anni, e avevamo visto il lavoro l’uno dell’altra, ma non ci eravamo mai incontrati”.

game of thrones kit harington

L’attore ha poi continuato: “C’era molto hype quel giorno sul set, e ho pensato che fosse una scena bellissima, scritta così bene, pensata. Si stanno iniziando a conoscere, lo sai da subito che c’è dell’attrazione, ma hanno entrambi delle cose da fare, dei loro piani. Ho amato quella scena, e mi è piaciuto molto girarla con lei”.

Il finale di Game of Thrones invece ha lasciato molti fan delusi, anche se il cast ha sempre difeso le scelte degli sceneggiatori. Una bella rivincita la serie se l’è presa agli scorsi Emmy, durante i quali si è aggiudicata il premio come miglior serie drama, e Peter Dinklage ha vinto quello come migliore attore non protagonista in una srie drama, rendendo così di fatto Game of Thrones la serie TV più premiata agli Emmy di tutti i tempi.

E per voi? Qual è stata la scena migliore della serie?

(Fonte: Comic Book)

No more articles