C’è molta curiosità intorno alle scene d’azione dell’ottava stagione di Game of Thrones

L’ottava e conclusiva stagione di Game of Thrones è attesa per il debutto il prossimo 14 di Aprile e, inutile dirlo, l’hype dei fan è già alle stelle.

Nella lunga attesa che ci ha separato dalla fine della scorsa stagione all’arrivo della successiva, gli sviluppatori e gli attori coinvolti hanno fatto intendere di avere in serbo qualcosa di grandioso.

Ci si aspetta infatti un finale ricco di battaglie, e che stando agli sceneggiatori Benioff e Weiss, faranno impallidire anche le pur ottime scene girate in occasione della Battaglia dei Bastardi.

“C’è moltissimo in questa stagione in termini di spettacolarità che supera la Battaglia dei Bastardi, episodio diretto superbamente da Miguel Sapochnik. Possiamo dirlo senza sentirci cattivi, visto che la maggior parte degli episodi della stagione 8 sarà diretta superbamente da Miguel Sapochnik”, hanno dichiarato i due.

Parole che in effetti combaciano con quelle dette da Peter Dinklage un po’ di tempo fa, secondo cui il combattimento tra Jon e Ramsey al confronto con i nuovi episodi sembrerà una semplice schermaglia tra ragazzini.

La dice lunga anche il fatto che perfino l’attore che interpreta La Montagna ha dichiarato di aver avuto bisogno della controfigura in alcune scene.

Ricordiamo che gli ultimi 6 episodi di Game of Thrones dureranno mediamente di più rispetto alle puntate delle stagioni precedenti. Cosa vi aspettate dal finale della serie?

(Fonte: TV line)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui