Quanto dureranno gli episodi della Stagione 8 di Game of Thrones?

Che gli ultimi sei episodi di Game of Thrones abbiano una durata più lunga del solito, è cosa ormai assodata.

Le prime dichiarazioni a riguardo arrivarono già a ridosso della chiusura della settima stagione, e le voci si sono rincorse fino a poco tempo fa, quando Richard Plepler di HBO ha confermato che l’ultima stagione della serie “Sarà come guardare sei film”.

È adesso il sito di entertainment francese Premiere ad aver partecipato ad un evento stampa, e ad aver lanciato il presunto minutaggio delle puntate della stagione conclusiva dello show.

Stando alle informazioni citate dalla fonte e riportate in un tweet, le prime due puntate dovrebbero durare circa 60 minuti ognuna, mentre i restanti 4 episodi avrebbero una durata di 80 minuti, il che andrebbe a confermare in qualche modo le parole di Plepler.

Per fortuna non manca molto per scoprirlo.

(Fonte: CBR)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui