Nonostante manchino ancora due mesi alla messa in onda della settima stagione di Game of Thrones, in HBO si sta già lavorando alla realizzazione dell’ottava e ultima stagione della serie TV che, però, potrebbe richiedere abbastanza lavoro da far slittare la sua pubblicazione al 2019.

É quanto ha detto Casey Bloys, presidente della programmazione di HBO, spiegando a Entertainment Weekly che i creatori della serie David Benioff e D.B. Weiss sono ancora al lavoro sulla sceneggiatura degli episodio e la programmazione dei lavori, ancora ad uno stadio preliminare.

Bloys ha anche parlato della volontà di HBO di realizzare degli spin-off sulla serie, i quali non vedranno l’apporto creativo di Benioff e Weiss e soprattutto non verranno prodotti in contemporanea: i motivi dietro tale scelta è il desiderio del canale di presentare un prodotto che sia qualitativamente accettabile dopo gli alti standard settati da Game of Thrones.

(Fonte: EW)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.