Nuovo teaser trailer per Game of Thrones: ecco quel che resta di Grande Inverno

Mancano solo 11 giorni alla premiere dell’ottava stagione di Game of Thrones, e l’hype dei fan è a livelli mai visti prima.

Ultimamente infatti, come da tradizione nei giorni precedenti alla messa in onda della nuova stagione, ogni intervista agli attori è un’occasione per rispolverare teorie e cospirazioni varie, per ingannare l’attesa.

E se a volte basta qualche parola degli attori per accendere in noi la voglia di mettere le mani sulla serie il prima possibile, altre volte ci pensa la produzione stessa a tenere viva la nostra attenzione.

È il caso di HBO, che ha pensato bene di regalarci un nuovo, breve teaser di Game of Thrones.

Il filmato è dedicato a Grande Inverno, o meglio a quel che resta della fortezza degli Stark dopo quella che sembra essere stata una tremenda battaglia.

Il video è piuttosto d’impatto e lascia intuire che la lotta fra le due fazioni ancora in gioco, i vivi contro i morti, sia stata tutt’altro che indolore.

Senza indugiare oltre vi lasciamo al filmato in calce alla news. Che ne pensate? Cosa credete che sia successo? Cosa vi aspettate dal finale della serie?

Game of Thrones | Season 8 | Official Tease: Aftermath (HBO)

Fight for the living.

Gepostet von Game of Thrones am Dienstag, 2. April 2019

No more articles