La star di Game of Thrones, Peter Dinklage, ha parlato in una recente intervista dell’imminente fine della celebre serie televisiva.

Per l’attore è infatti il momento perfetto per chiudere lo show: “È ora. Per la storia, non solo per le nostre vite, è il momento perfetto per chiuderla. A volte gli show tendono a stare troppo a lungo, diventano stantii”.

Non è però facile dire addio a un personaggio interpretato per tanto tempo, e così amato dal pubblico.

“Lascia un po’ l’amaro in bocca quando bisogna andare avanti, è sempre la parte triste del nostro mestiere, perché conosci tante persone eccezionali per un periodo di tempo, e poi devi andare avanti e ti spezza sempre il cuore. Specialmente quando hai passato ben più di un paio di mesi con queste persone”.

L’ultima stagione di Game of Thrones non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma la release è pianificata per il 2019.

“È l’ultima stagione, ed è lunga, quindi ci stiamo prendendo il tempo necessario”, ha chiuso Dinklage.

(Fonte: Variety)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.