Una petizione su change.org per rigirare l’ottava stagione di Game of Thrones raccoglie 400.000 firme

Negli ultimi giorni è stata introdotta sul portale di change.org una bizzarra petizione a tema Game of Thrones.

Molti spettatori infatti sembrano essere insoddisfatti della sceneggiatura dell’ottava e conclusiva stagione della serie, in particolar modo per quanto riguarda il penultimo episodio, The Bells, andato in onda domenica scorsa, che ha deluso le aspettative di molti affezionati fan.

Alcuni dei quali sono passati all’azione, ed hanno proposto sul portale di cui sopra, una petizione per rigirare da capo la stagione 8 di Game of Thrones.

Game of Thrones petizione

Fosse anche solo per una questione di soldi, capirete da voi l’inutilità e l’impossibilità della faccenda, ma presa come un modo per far sentire la propria voce, e per rendere noto che il corso degli eventi fino a questo momento ha piuttosto deluso i fan, fa sicuramente capire la portata della delusione dei fan nei confronti della serie (che nonostante tutto continua a generare ottimi ascolti).

La petizione infatti, in questo momento è stata firmata da oltre 400.000 persone: un numero davvero impressionante.

Sul sito si legge: “David Benioff e D. B. Weiss hanno dimostrato di essere degli scrittori incompetenti quando non hanno materiali (i libri) da cui attingere, Questa serie merita un finale di stagione che abbia senso”.

Che ne pensate della situazione? Siete anche voi insoddisfatti dell’ottava stagione di Game of Thrones, o credete che tutto sommato gli autori non meritino un simile trattamento?

L’ultimo episodio di Game of Thrones andrà in onda nella notte di domenica: restate sintonizzati sulle nostre pagine per non perdervi i nostri approfondimenti a riguardo.

(Fonte: The Wrap)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.