Le riprese dell’ultima stagione di Game of Thrones sono attualmente in corso a Siviglia, così per avere qualche piccola anticipazione sulla serie, sono interessanti i selfie e le foto pubblicati dai fan presenti nel luogo.

Sono infatti stati immortalati alcuni attori presenti sul posto, e si va dalle conferme di Nikolaj Coster-Waldau, a Sophie Turner, Maisie Williams e i due showrunner Benioff e Weiss.

Uno degli attori immortalati però ha attirato le attenzioni dei fan: si tratta di Iain Glen, che nella serie interpreta l’assassino senza volto, Jaden H’ghar. Che ci sia dunque da aspettarsi un suo ritorno in scena?

(Fonte: Winteriscoming)

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.