Gameloft ha annunciato il lancio di Dungeon Hunter Champions, una nuova esperienza di gioco ispirata al più popolare Hack’n’Slash per smartphone e tablet: Dungeon Hunter. Da oggi, i giocatori di tutto il mondo potranno preregistrarsi per ricevere oggetti esclusivi e 15 campioni.

Dungeon Hunter Champions permetterà ai fan di immergersi nello sconfinato universo di Dungeon Hunter con modalità totalmente nuove e raccontando un’appassionante avventura alla scoperta di nuovi mondi, tutti parte di un imponente multiverso. Dal Santuario del Drago, ai confini di Valenthia, fino al Colosseo del mondo di Meccania, i giocatori viaggeranno attraverso dimensioni lontane esplorando ambienti realizzati con uno stile grafico unico.

Oltre a una consistente campagna a giocatore singolo, Dungeon Hunter Champions offrirà un’esperienza multigiocatore 5v5 nonché la possibilità di comporre la propria squadra personale scegliendo tra oltre 250 campioni provenienti da ogni angolo del multiverso. Dal misterioso ninja a cavallo di una rana, alla giocatrice armata di pattini e mazza da baseball, in Dungeon Hunter Champion c’è un campione per ogni stile di gioco!

“Con questo titolo, il franchise di Dungeon Hunter esplorerà una nuova direzione” ha spiegato Damien Marchi, Vice President Marketing di Gameloft.“Dungeon Hunter Champions è dotato di tutte le funzionalità e opzioni che i fan della serie hanno imparato ad amare, ma allo stesso tempo aggiunge centinaia di personaggi giocabili, uno stile artistico originale, ambientazioni fantastiche e una storia unica.  Dungeon Hunter Champions espande il mondo della serie oltre i suoi tradizionali confini per portare un’esperienza di gioco nuova ai milioni di fan che già conoscono la saga di Dungeon Hunter”

Dungeon Hunter Champions è attualmente in fase di soft launch (Beta-test) in Canada e Vietnam. In Italia,  i giocatori possono già preregistrarsi per ricevere una serie di bonus pre-order quando il gioco sarà disponibile anche nel nostro paese.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.