Durante un evento a porte chiuse nel corso della Gamescom, il direttore creativo di Turn 10, Dan Greenawalt ha risposto ad alcune domande sulla stabilità dei 60 FPS in Forza Motorsport 6:

“Questa è una parte fondamentale nel costruire un gioco con tali caratteristiche: non puoi raggiungere i 60 fps per caso. Non puoi partire da 30 e arrivare a 60. Non puoi abbassarti a 60. Devi essere esattamente a 60.
Quindi quando sviluppi il gioco, devi essere a 60 in ogni momento. Devi modellare le macchine così che il gioco possa essere a 60. Devi scrivere ogni parte del codice per girare a 60. E questa diventa quasi una missione religiosa per il team, consegnare nelle vostre mani un’esperienza che non va mai sotto e prendiamo tutto ciò davvero seriamente.”

Buone notizie dunque per tutti i fan del gioco, in uscita in esclusiva per Xbox One il 15 settembre.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.