Nel corso della Gamescom di Colonia è arrivato l’annuncio da parte di Koei Tecmo di star sviluppando, congiuntamente con Kodansha, un videogioco basato sull’anime Attack on Titan.

Hisashi Koinuma, presidente di Koei Tecmo Games e a capo del progetto per il videogame di “Attack on Titan” ha così commentato: “Sono molto felice di rivelare che abbiamo iniziato lo sviluppo di un nuovo gioco di azione basato su “Attack on Titan”. Siamo felicissimi dell’opportunità di creare la nostra visione di gioco sull’ultimo baluardo dell’umanità contro questi esseri di straordinaria potenza, i Titani. Sebbene il titolo non uscirà prima del 2016, i nostri studios hanno già riversato tutta la loro passione nel videogame e speriamo di poter rivelare ulteriori informazioni presto. Nel frattempo, preparatevi per la battaglia! Stanno arrivando i Titani”.

Ancora nessun nome è stato dato al progetto e, come detto da Koinuma, in Occidente lo vedremo nel 2016, dunque.
Vi attira l’idea?

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.