Mancano ormai pochi giorni all’inizio della GamesCom 2017 e, tra le principali compagnie presenti a Colonia, vi sarà anche Nintendo, che ha annunciato ufficialmente la propria line-up per l’evento.

Come potete vedere qui di seguito, oltre a nomi noti come Super Mario Odyssey e Metroid: Samus Returns, potremo avere aggiornamenti sullo sviluppo di tanti altri titoli della grande N.

23 Agosto ore 15:00 – Il producer di Super Mario Odyssey, Yoshiaki Koizumi, ci aggiornerà sull’atteso titolo di casa Nintendo. Inoltre, tutti i presenti all’evento, potranno provare con mano il titolo ed esplorare il Regno della City e il Regno delle Sabbie, in compagnia dell’iconico Mario.

24 Agosto ore 12:00 – Tornerà a mostrarsi Metroid: Samus Returns, nuovo capitolo della saga di casa Nintendo, in arrivo su console 3DS.

Oltre ai due suddetti appuntamenti, nell’arco dell’intera manifestazione, che ricordiamo si terrà dal 23 al 26 Agosto, saranno mostrati anche Mario + Rabbids Kingdom Battle, Xenoblade Chronicles 2 e Fire Emblem Warriors.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.