Anche Microsoft sarà a Colonia, la prossima settimana, per la Gamescom. Il colosso dell’informatica e dell’intrattenimento videoludico ha già rilasciato il proprio programma per l’evento.

Di seguito vi elenchiamo i principali appuntamenti che verranno ospitati da Microsoft durante la settimana della Gamescom 2017.

Xbox @gamescom Live. Domenica 20 agosto ore 21:00. Ci sarà uno speciale Xbox live show, dove verranno presentate le ultime news su Xbox One X. L’appuntamento sarà l’occasione per condividere novità, mostrare giochi, parlare con gli sviluppatori e giocare ai titoli in arrivo.

Age of Empires @gamescom Live. Lunedi 21 agosto, ore 21:00. Microsoft celebrerà il ventesimo anniversario di Age of Empires. Si terrà uno speciale livestream a Colonia. La diretta festeggerà l’importante storia della saga per PC e permetterà di dare una prima occhiata al nuovo Age of Empires: Definitive Edition, la versione rimasterizzata del classico.

Xbox Booth @gamescom. Martedì 22 agosto, dall’apertura ufficiale della gamescom al Koelnmesse, per tutta la durata della fiera, i giocatori potranno provare per la prima volta Xbox One X.

(fonte: Xbox.com)

 

No more articles