Ecco il trailer del nuovo capitolo di Life is Strange 2

La Gamescom 2019 di Colonia ha portato con sé un nuovo trailer del gioco Life is Strange 2, con la presentazione del nuovo episodio.

Potete vedere il video qui di seguito.

 

Il quarto episodio del gioco creato da Dontnod Entertaimente e Square Enix si intitolerà “Faith” e sarà scaricabile a partire dal 22 Agosto del 2019.

“Uno dei temi principali di Life is Strange 2 è la crescita e le regole che a volte si devono seguire o rompere, specialmente se si è in fuga come Sean e Daniel. In questo episodio il potere sarà un elemento molto interessante con cui i fratelli dovranno fare i conti. Ci permette infatti di creare delle situazioni coinvolgenti che faranno evolvere il rapporto tra i due fratelli. Non vediamo l’ora che i giocatori scoprano le nuove ambientazioni e i personaggi che i due fratelli incontreranno in questo episodio” hanno dichiarato Michel Koch e Raoul Barbet, Co-Creators and Directors di LiS 2. 
Che cosa ne pensate voi lettori? Siete tra gli entusiasti che hanno giocato a Life is Strange? Oppure il vostro giudizio su questa serie videoludica è più tiepido? Diteci il vostro parere! Lasciateci un commento e partecipate alla discussione!
No more articles