GameIndustry ha recentemente valutato le previsioni dell’analista Michael Pachter per il 2016, assegnando un voto ad ognuna di esse.

Vi lasciamo le previsioni di seguito, seguite dalla valutazione di GameIndustry:

Nintendo NX non uscirà nel 2016: A+

Come ormai saprete, Nintendo Switch verrà lanciata nel corso del mese di marzo 2017.

Miitomo sarà un flop: A+

In effetti la prima app mobile di Nintendo, dopo aver registrato un buon numero di download nelle prime settimane, non ha goduto di un successo a lungo termine e la società non ha mai rivelato i guadagni portati dall’app.

Il secondo gioco mobile di Nintendo sarà un successo e sarà un platform di Super Mario: B+

Nintendo ha pubblicato di recente Super Mario Run per dispositivi iOS, ma si tratta della terza pubblicazione della casa di Kyoto, nonostante Pokémon GO sia stata sviluppata da Niantic.

Sony abbandonerà PlayStation Vita: A-

Anche se non c’è stata nessuna notizia ufficiale sull’abbandono di PlayStation Vita da parte di Sony, non è stata una grande annata per la console portatile ma, in ogni caso, sono stati annunciati alcuni titoli in uscita per la piattaforma durante la PlayStation Experience di quest’anno.

Il film di Assassin’s Creed sarà un successo di dimensioni modeste: A

Sicuramente i primi risultati al botteghino americano per la trasposizione cinematografica di Assassin’s Creed non sono all’altezza delle aspettative, ma è ancora troppo presto per valutare il successo della pellicola.

Il primo titolo di Activision e King sarà un gioco di corse dedicato a Skylanders: s.v.

In questo caso, le due società non hanno annunciato nessun progetto, dunque GameIndustry non ha assegnato alcun voto. In realtà pare che Activision , secondo alcuni rumor, abbia deciso di cancellare il franchise di Skylanders, delusa dalle vendite di Imaginators.

(Fonte: GameIndustry)

No more articles