Durante una recente intervista, Gary Oldman ha parlato della possibilità di recitare in un cinecomic targato Marvel, ipotesi che sembrerebbe gradita all’attore.

“La Marvel non mi ha chiamato, ma se lo dovessero fare mio figlio ne sarebbe entusiasta!”

L’attore ha già recitato nella trilogia di Nolan su Batman, interpretando il Commisario James Gordon, ruolo che adesso è stato affidato a J. K. Simmons, nel nuovo corso dell’Universo DC.

Oldman ha ammesso di non aver ancora visto nessuno dei nuovi film DC, ma che il rapporto con Simmons, che ha definito “un grande attore” è ottimo, ed è ancora affezionato al personaggio.

“Gordon ha fatto tanto per me, quindi gli auguro la miglior fortuna. Sono molto emozionato per lui.”

E voi ce lo vedreste l’attore, tra l’altro fresco vincitore di Golden Globe, in un film Marvel?

(Fonte: CB)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.