Brothers in Arms: Gearbox ha un annuncio in mente?

Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, Gearbox sta anticipando diversi contenuti in arrivo al PAX East il 28 Marzo.

Dopo un primo tease di quello che sembra essere Borderlands 3, un altro relativo ad una possibile nuova IP (o secondo alcuni un DLC di We Happy Few) e un altro ancora che anticipa Borderlands 2 su Nintendo Switch, era stata postata l’immagine di una “e” commerciale (&) rossa su sfondo nero.

Un utente di Twitter ha provato a fare un’ipotesi: è stato notato infatti che nella bio di Gearbox nel social network sono presenti ben due “&”: una prima di We Happy Few, e una prima proprio del già citato sparatutto.

Che ci sia dunque in arrivo qualcosa relativo ai due titoli? Sta per arrivare un nuovo episodio di Brothers in Arms?

Voi che ne pensate?

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.