Novità in arrivo per il prossimo Gears of War

I fan in attesa di novità per Gears 5 potrebbero essere molto presto accontentati. Questo è quanto emerge dall’ultima conferenza di Xbox a cui ha partecipato anche Rod Fergusson, Creative Director della serie.

Fergusson ha raccontanto il cammino della serie Gears of War verso il mondo degli eSports, per poi annunciare che il 16 Giugno si terrà la “ELEAGUE Gears Summer Series: The Bonds and Betryals of Broderhood.

L’evento non solo riunirà i giocatori di Gears da ogni parte del globo, ma darà loro anche l’occasione di dare un’occhiata in anteprima al prossimo titolo, mostrandogli qualche novità e dei contenuti di gameplay.

Di seguito potete leggere il Tweet di annuncio dell’evento.

I migliori Team di Gears of War avranno l’occasione di qualificarsi per un un evento che avrà luogo nei Turner Studios, nella città di Atlanta. Qui avranno l’onore di provare in anteprima il nuovo gioco. L’evento sarà disponibile anche via Twitch per tutti i fan del franchise.

Cosa ne pensate voi lettori? Siete interessati al mondo degli eSports e a Gears of War? Diteci qual è il vostro pensiero! Fatecelo sapere con un commento!

No more articles