Alla Gamescom il team di The Coalition svela la Modalità Orda di Gears 5 e pubblica un nuovo trailer della storia

Nel corso di una puntata speciale dell’Inside Xbox alla gamescom 2019, il team di The Coalition ha presentato la Modalità Orda di Gears 5.

Rispetto a quanto visto in passato, la nuova Modalità Orda si mostra molto più aggressiva e spettacolare.

Ai personaggi sono state date abilità specifiche che possono utilizzare durante gli scontri e i giocatori possono anche giocare nei panni di Jack, l’iconico bot della saga di Gears of War.

Inoltre, sempre a giudicare da quanto mostrato nel breve teaser, i combattimenti saranno molto più frenetici rispetto al passato.

gears 5 orda

Ad offrirci un ulteriore approfondimento sulla Modalità Orda, sono intervenuti anche Rod Fergusson, capo di The Coalition, e Ryan Cleven, il multiplayer design director.

Grazie al filmato che li vede protagonisti – che potete trovare di seguito – scopriamo ulteriori dettagli relativi al gameplay della “nuova” modalità, con un particolare accento che viene messo sulle “Ultimate Ability” dato a ciascun personaggio, come la possibilità di diventare invisibile di Kait Diaz.

Ma le sorprese per i fan di GoW non sono finite qui.

Come promesso, infatti, il team di The Coalition ha scelto il palco dell’Opening Night Live della gamescom, per mostrare un nuovo trailer interamente dedicato al comparto narrativo di Gears 5.

A conti fatti si tratta della prima volta che scopriamo qualche dettaglio in più sulla storia che vedrà protagonisti Kait Diaz, Del, JD e Marcus Fenix, e l’interesse per quella che sarà la “campagna più grande mai realizzata in Gears of War” – stando a quanto dichiarato da Ryan Cleven – non fa che aumentare.

In attesa di poter scoprire di persona le sorprese che ci riserverà questo nuovo capitolo del franchise, vi ricordiamo che Gears 5 – da poco entrato in fase gold – arriverà su Xbox One e PC il prossimo 10 settembre

 

No more articles