Come pubblicato sul profilo twitter ufficiale di genDESIGN, lo studio di sviluppo, che in passato si è occupato della realizzazione di Ico, Shadow of the Colossus e il più recente The Last Guardian, è attualmente alla ricerca di diverse figure professionali, che possano entrare nel team e collaborare al nuovo titolo di Fumito Ueda.

Stando all’annuncio, lo studio è alla ricerca di esperti di modelli 3D, artisti, animatori, programmatori, game designer e project manager.

Per quanto concerne il nuovo progetto, del quale non è stato ancora rivelato il titolo, in passato Ueda manifestò il proprio desiderio di tornare ad una struttura ope-world, come visto in Shadow of the Colossus, e spera di poterlo pubblicare il prima possibile.

Prima di chiudere, vi ricordiamo che il prossimo 6 febbraio arriverà, su PlayStation 4 e PlayStation 4 PRO, la riedizione di Shadow of the Colossus.

(Fonte: GameZone)

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.