Rilasciato il 4 settembre 2018 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, Genesis: Alpha One combina emozionanti meccaniche roguelike con una profonda costruzione navale e un’azione veloce in prima persona, mettendoti nei panni di un pioniere interstellare. Per supportare l’annuncio della data di rilascio, Team17 e Radiation Blue hanno rilasciato un nuovo trailer che mostra l’eccitante, unico gameplay in azione.

In un prossimo futuro devastato da guerre, regimi corrotti e inquinamento devastante, le corporazioni influenti hanno creato il programma Genesis in un ultimo tentativo di salvare l’umanità.

Come Capitano di una nave stellare Genesis, viaggi in uno spazio inesplorato sulla missione finale. Costruisci e gestisci una nave spaziale, esplora la galassia per trovare risorse e nuove forme di vita interessanti e sperimenta con il DNA e le abilità aliene mentre cloni nuovi membri dell’equipaggio   Il tuo obiettivo: trovare nuove case per il DNA dell’umanità e salvare la specie dall’estinzione. Genesis: Alpha One sarà diretto su Xbox One, PlayStation 4 e PC il 4 settembre 2018.

Felice Garofalo
Fin da quando riesce a ricordare è stato appassionato di fumetti, di cui divora numeri su numeri con buona pace dello spazio in libreria, sempre più esiguo. Ogni tanto posa l’ultimo volume in lettura per praticare rigorose maratone di Serie TV, andare al cinema, videogiocare, battere avversari ai più disparati giochi da tavolo, bere e mangiare schifezze chiacchierando del mondo. Gli piace portare in giro la sua opinione non richiesta su qualsiasi cosa abbia visto o letto. Sfoggia con orgoglio le sue magliette a tema.