Spuntano nuove informazioni sulla presunta collaborazione tra George R. R. Martin e Hidetaka Miyazaki di From Software

Qualche mese fa vi avevamo parlato di un interessante rumor emerso su una presunta collaborazione tra FromSoftware e George R. R. Martin.

La notizia aveva fatto il giro del mondo, e la community stava già sognando un eventuale videogame dello studio di Dark Souls e Sekiro, con la bellezza del gameplay tipico della software house e la potenza narrativa dello scrittore di A Song of Ice and Fire, la serie di libri da cui è stato poi tratto lo show di HBO, Game of Thrones.

Il rumor però era rimasto tale, e il gioco era un po’ sparito dai radar fino a poco tempo fa, quando è stato lo stesso Martin a parlarne sul suo blog, in un post in cui afferma di aver lavorato come consulente per un videogioco.

George R. R. Martin FromSoftware

“I’ve consulted on a videogame out of Japan” ha scritto l’autore sul proprio blog, il che in parte conferma il rumor, al quale si è poi unita una news condivisa poco fa da Gematsu.

Stando al popolare sito, una persona coinvolta nello sviluppo dei titoli di FromSoftware (che ha dichiarato di essere nota internamente come “GR”, rivelando solo le iniziali), avrebbe rivelato che esiste effettivamente un gioco realizzato in collaborazione tra Hidetaka Miyazaki e George R. R. Martin, che è in lavorazione da tre anni, è un titolo open world e sarà presentato all’E3 2019 durante la conferenza Microsoft.

Ovviamente non si tratta di informazioni ufficiali, bensì di speculazioni e report di rumor, per cui prendete il tutto con il proverbiale grano salis. Eppure sognare non costa nulla, e siamo sicuri che se effettivamente la notizia dovesse venir confermare, saranno in molti i videogiocatori ad esultare.

Voi che ne pensate? Questa collaborazione s’ha da fare?

(Fonte: Gematsu)

No more articles