Novità sul nuovo capitolo di Ghostbusters

La data d’uscita del nuovo capitolo di Ghostbusters è fissata per il 2020, per cui sembra logico che la produzione debba iniziare a breve.

Infatti al momento sono in pieno svolgimento i casting per i ruoli dei quattro giovani protagonisti del film.

La pellicola diretta da Jason Reitman infatti, sarà ambientata nello stesso universo dei due film originali, ma ancora non si conosce se i membri del cast ne faranno parte. Quello che è certo è che i protagonisti saranno per l’appunto dei giovani ragazzi che, presumibilmente, diverranno le nuove leve degli Acchiappafantasmi.

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato di Finn Wolfhard (Mike di Stranger Things) che secondo alcune voci avrebbe impressionato in un provino per uno dei quattro ruoli.

Una delle protagoniste femminili potrebbe invece essere la star di Disney Channel Jenna Ortega, secondo i rumor delle ultime ore.

Nel frattempo sono trapelate in rete le descrizioni dei quattro giovani protagonisti: si tratta di una ragazzina di 12 anni con la passione per la scienza ma con difficoltà ad interpretare ed esprimere emozioni; un ragazzino di 13 anni fan delle teorie cospirazionistiche fantasiose; un ragazzo di 15 anni che mente sull’età dicendo di averne 17, con la passione per le auto e la meccanica; una ragazza di 17 anni che lavora in un locale stile American Graffiti sui pattini a rotelle.

Wolfhard e Ortega dovrebbero interpretare gli ultimi due.

Che ne pensate?

(Fonte: That Hashtag Show)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.