Le riprese di Ghostbusters 3 al via a giugno?

Dopo i rumor delle scorse settimane secondo cui le riprese di Ghostbusters 3 sarebbero iniziate a metà maggio, arrivano nuove voci a riguardo.

È Production Weekly, una fonte decisamente attendibile, a parlarne in un post su Twitter, nel quale si legge che le riprese del film avranno il via il 25 giugno e si protrarranno per circa 15 settimane.

Viene fornita anche la location principale in cui verrà girato il film, Calgary, in Canada.

I tempi coinciderebbero anche con la data d’uscita, fissata per il 10 luglio 2020.

Ghostbusters 3 sarà diretto da Jason Reitman, figlio del regista dei primi due capitoli, e non terrà in considerazione gli avvenimenti del recente reboot al femminile del 2016.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.