Vediamo insieme il Memories Trailer di Ghostbusters: The Video Game Remastered

Saber Interactive ha pubblicato un nuovo video di Ghostbusters: The Video Game Remastered, intitolato “Memories”.

Nel filmato, che potete vedere di seguito, viene chiesto ai fan sfegatati della serie, cosa ricordano di più del famoso gioco di azione e avventura con il cast originale dei film classici della Columbia Pictures, in arrivo il 4 ottobre 2019 con una nuova riedizione.

Ghostbusters: The Video Game Remastered racconta una storia unica di Dan Aykroyd e Harold Ramis che ha divertito e appassionato i fan del franchise, che quest’anno celebra il suo 35° anniversario. Nei panni del nuovo novellino dell’equipaggio dei Ghostbusters, i giocatori faranno squadra con gli iconici personaggi del film, con le voci originali di Aykroyd, Ramis, Bill Murray ed Ernie Hudson nei panni di Stantz, Spengler, Venkman e Zeddemore, insieme a Annie Potts, Brian Doyle-Murray, William Atherton e Max von Sydow.

Manhattan è invasa ancora una volta da fantasmi, demoni e altre creature paranormali scatenati da una forza misteriosa e solo gli Acchiappafantasmi possono riportare questa minaccia nella loro dimensione per salvare la città. I giocatori potranno dare la caccia e intrappolare una varietà di nuovi e famigerati ghoul e fantasmi, tutti rimasterizzati in HD. Ghostbusters: The Video Game Remastered permetterà di giocare con gadget fantastici e armi potenziabili in emozionanti combattimenti contro boss e ambienti ampiamente distruttibili.

È ora possibile effettuare il pre-order di Ghostbusters: The Video Game Remastered sul PlayStation Store, Nintendo eShop, Microsoft Store ed Epic Games store. È possibile effettuare anche il pre-order della versione fisica presso retailer selezionati.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.