Primo teaser ufficiale per Ghostbusters 3

Neanche il tempo di annunciarlo e già è stato diffuso il primo teaser per il terzo capitolo di Ghostbusters, in uscita nel 2020.

Stamattina vi avevamo raccontato dell’annuncio di Sony di aver affidato il film a Jason Reitman, figlio del regista dei primi due capitoli della saga divenuta di culto negli anni ’80.

Un po’ a sorpresa è stato da pochissimo diffuso anche il primissimo trailer del progetto.

Si tratta di immagini presumibilmente girate appositamente per questioni di marketing, non essendo le riprese ancora cominciate, ma il risultato finale funziona eccome, forse per via della nostalgia generata dalla celebre Ecto-1 mostrata in bella vista.

Ricordiamo che, nonostante non sia stato ancora confermato il coinvolgimento del cast originale, il film sarà il seguito del secondo capitolo della saga, e che ignorerà gli avvenimenti del reboot del 2016.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo al teaser. Che ne pensate?

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui