World of Tanks su PC e il leggendario portiere Italiano Gianluigi Buffon hanno trovato un modo per far sì che tutti possano provare il brivido della stravaganza calcistica di quest’anno. Gigi prende il microfono e si cala nelle vesti di commentatore in una modalità di gioco unica per World of Tanks che combina calcio e carri armati in una partita esplosiva.
“Proprio quando pensi di aver visto tutto, World of Tanks ti sorprende nel miglior modo possibile”, ha detto Gianluigi Buffon. “Ero entusiasta di far parte del lancio dei carri armati Italiani. Ora hanno mescolato la mia passione di una vita con il combattimento sui carri armati. Vi farò vedere qualche altra mia abilità!”
La modalità Tank Football 2018 stravolge a suo modo il gioco. Due squadre di 3 giocatori si fronteggeranno su un enorme campo di calcio ispirato ai luoghi di gioco, insieme al tributo di un altro portiere eccezionale, Lev Yashin. I giocatori prendono posizione – Difensore, Centrocampista o Attaccante – ognuno con un carro adatto al lavoro da svolgere.
Buffon non è estraneo al famosissimo MMO da combattimento tank, essendo stato recentemente l’ambasciatore del marchio per i carri armati Italiani. Per Tank Football 2018, uscirà dai mezzi militari e dalla sala di commento.
World of Tanks PC è un popolare gioco online con oltre 160 milioni di giocatori registrati in tutto il mondo. La sua comunità di giocatori dedicata ama celebrare la storia, lavorare insieme in battaglia e affrontare combattimenti con i carri armati.
No more articles