ATTENZIONE! L’articolo può contenre SPOILER riguardanti il revival di Gilmore Girls. Se volete anticipazioni non proseguite nella lettura.

Gilmore Girls: a Year in The Life ha riscosso un discretto successo agli occhi degli spettatori Netflix. Risulta perciò naturale che alcuni di loro abbiano iniziato a pensare a una nuova stagione di questa serie revival.

Sembra che Netflix abbia ancora intenzione di produrre nuovi episodi di Gilmore Girls. La conferma potrebbe arrivare da una clausola d’uscita nell’accordo firmato dai Palladino con Amazon.

Nel revival dell’anno scorso abbiamo visto Rory (Alexis Bledel), tornare a Stars Hollow in difficoltà, per poi restarvi un anno, con un episodio dedicato a ogni stagione. La conclusione ha visto Rory confessare a Lorelai (Lauren Graham) la propria gravidanza. Un finale apertissimo, quindi, che non svela nemmeno la paternità del figlio di Rory.

Da TvLine arriva la notizia che, nonostante i Palladino abbiano firmato un contratto esclusivo con Amazon, possano comunque lavorare per Netflix per concludere quanto visto con A Year in The Life. Una scappatoia che permetterebbe al pubblico di assistere alla conclusione di una storia.

(FONTE: Screenrant.com)

No more articles