vfnBNvOYSVg

Con l’ormai prossima uscita nella sale di Star Wars, gli ultimi Jedi, tutti i fan desiderano sapere quali spiegazioni verranno fornite sui misteri mostrati ne “Il Risveglio della Forza”. Non si può negare, infatti, che Episodio VII abbia sollevato un consistente numero di quesiti. Domande che vanno dall’identità dei genitori di Rey a quella del Leader Supremo Snoke.

Ad aumentare i dubbi degli appassionati ci ha pensato Kathleen Kennedy. La presidente di Lucasfilm è infatti intervenuta nel corso del programma Youtube The Star Wars Show. Parlando di quanto rimasto insoluto in “Il Risveglio della Forza”, ha rivelato che non tutto verrà spiegato in Episodio VIII.

Di seguito potere vedere l’intervista. in lingua originale.

“Penso che Rian Johnson abbia fatto un ottimo lavoro nel prendere questi personaggi nuovi e quelli della trilogia originale e portarli al livello successivo” ha affermato la Kennedy. “Non risponderà a tutte le domande, voglio dirlo subito. Ma ad alcune domande risponderà in maniera sorprendente e provocativa, e penso ci saranno delle sorprese che il pubblico non si aspetta minimamente”.

Insomma, per poter conoscere tutto dovremo aspettare Episodio IX. E non è detto che la cosa sia un male. Star Wars: gli Ultimi Jedi uscirà in Italia il 13 Dicembre.

No more articles