ATTENZIONE! Il seguente articolo contiere SPOILER su Star Wars: gli Ultimi Jedi. Se non volete anticipazioni non proseguite nella lettura!

A meno di un mese dall’uscita nelle sale italiane di star Wars: gli Ultimi Jedi, si rincorrono le notizie e i particolari riguardandi la pellicola. Rian Johnson, nel corso di un’intervista, ha confermato che si tratterà del film più lungo dell’intera saga: ben 2 ore e 30 minuti, titoli di coda inclusi. Così facendo scalza Episodio II dal primato di durata del franchise (144 minuti).

Oltre a questo sono emerse novità sui personaggi che faranno parte di Episodio IX. Già sappiamo che, a causa della scompasa di Carrie Fisher, il generale Leia Organa non verrà replicata in digitale e non sarà nella pellicola; incerto resta il futuro di Luke Skywalker, così come di tanti altri personaggi. L’unico che pare essere destinato a rimanere in partita è Poe Dameron. A darne notizia è il profilo Esquire U.K. di Oscar Isaac, che riporta chiaramente che l’attore girerà Episodio IX nel 2018.

(fonte: Screenrant.com)

 

No more articles