ATTENZIONE! Il seguente articolo può contere SPOILER su Star Wars: gli Ultimi Jedi. Se non volete anticipazioni siete pregati di non proseguire nella lettura.

La Sinossi di Star Wars: gli ultimi Jedi, potrebbe aver fornito ai fan nuovo materiale per speculare sulla trama. In particolare si parla di Rey e Kylo Ren e dei loro ruoli nello scacchiere della Forza.

“La Luce, L’Oscurità. Rey e Kylo Ren – due persone che sembrano muoversi intorno a questi due lati della Forza. Uno scioccante colpo di scena sembra attendere i due in Star Wars: Gli Ultimi Jedi… ciò che li aspetta è davvero una questione relativa a ‘Luce o Oscurità?’ visto che entrambi sono stati trascinati dalla potenza della Forza. Rey, che ha risvegliato il proprio legame con la Forza nel film precedente, porta dentro di sé un senso di perdita e insicurezza. Che questo la porti ad esser sedotta dall’Oscurità? “

La sinossi sembra suggerire che Rey possa essere spinta verso il Lato Oscuro della Forza. Ovviamente non è da escludere che, con molti fan che hanno formulato questa ipotesi, la scelta sia stata di depistarli ulteriormente con questa possibilità. Meno comprensibile è il destino che attende Kylo Ren. Il fu Ben Solo è costantemente “tentato” di tornare verso la Luce. Quanto scritto qui sembra suggerire un clamoroso doppio cambio di fronte, con Rey destinata a cadere preda dell’Oscurità e Ben a tornare verso il Lato Chiaro.

(FONTE: Comicbookmovie.com)