Anche l’anime di Goblin Slayer ottiene un episodio speciale

Secondo il sito ufficiale di Goblin Slayer, l’episodio Goblin’s Crown sarà nelle sale dal primo febbraio 2020, per questo il franchise ha fatto uscire il video promozionale, che vi lasciamo qui sotto in lingua inglese.

La serie anime di Goblin Slayer di 12 episodi è arrivata in Italia quest’anno grazie a VVVVID, anche se era già disponibile su Crunchyroll in lingua inglese. Il manga invece è edito da Jpop già da ottobre 2018 ed è giunto al momento al sesto volume. La serie, tuttavia, nasce come light novel

La storia è ambientata in un mondo fantasy popolato da creature violente e per questo esistono delle gilde i cui membri si adoperano per compiere delle missioni pericolose in cambio di un compenso. La protagonista è una Sacerdotessa di 15 anni che decide di unirsi ad una gilda come avventuriera. La sua prima missione prevede il salvataggio di un gruppo di donne rapite e seviziate da malvagi goblin, così si unisce ad altri avventurieri scelti per la missione. Purtroppo, questa non andrà come previsto: i compagni della Sacerdotessa vengono presto trucidati dai goblin, superiori per forza e numero e solo l’intervento di Goblin Slayer, un misterioso uomo in armatura, salverà la ragazza da morte certa. L’uomo cova un grande rancore per i goblin, tanto da aver deciso di sterminarne il più possibile per riuscire a soddisfare la propria sete di vendetta.

L’episodio speciale Goblin Slayer: Goblin’s Crown segue l’anticipazione data dall’ultima frase alla fine della serie anime, che dunque faceva presagire questa nuova produzione. L’episodio è diretto da Takaharu Ozaki (Persona 5 the Animation -The Day Breakers-), mentre Hideyuki Kurata (Made in Abyss) e Yosuke Kuroda (My Hero Academia) hanno curato la sceneggiatura, infine le musiche sono nuovamente affidate a Kenichiro Suehiro e il chara design a Takashi Nagayoshi. Il resto del cast rimane confermato.

 

No more articles