Si sa ancora poco e niente del nuovo God of War annunciato l’anno scorso sul palco dell’E3 e ai fan non resta altro che chiedere direttamente a Cory Barlog, direttore del titolo, cosa ci si dovrà aspettare in questo nuovo capitolo del franchise.

In un recente scambio di battute avvenuto su twitter, Barlog ha avuto modo di parlare del comparto narrativo di God of War e di come l’obiettivo del team di sviluppo, sia quello di raccontare una storia nettamente superiore a quella dei capitoli precedenti.

Come potete leggere dai tweet riportati qui sopra, Barlog sostiene di “lavorare unicamente su titoli dotati di una forte componente narrativa” aggiungendo che alla fin fine saranno gli utenti a giudicare la storia che sarà raccontata, dichiarando di essere molto fiducioso in tal senso poiché può contare su un “un team dannatamente incredibile”.

Non ci resta che attendere il prossimo E3 dunque, con la speranza di sapere qualcosa in più non solo sul comparto narrativo di God of War, ma anche su una possibile data di lancio.

No more articles