Sembra che un utente di Reddit abbia scoperto un curioso Easter Egg presente in God of War, dedicato ad Avengers: Infinity War.

Se non avete visto il film, proseguite nella lettura a vostro rischio, perché potrebbe contenere SPOILER.

L’Easter Egg in questione è il Guanto dell’Infinito, qui chiamato “Shattered Gauntlet of Ages”, che si può trovare durante la missione “Family Business” assegnata da Sindri.

Nel guanto è possibile incastonare l’equivalente delle Gemme dell’Infinito, che nel gioco sono Andvari’s Soul (Soul Stone), Njord’s Temporal Stone (Time Stone), Eye of the Outer Realm (Space Stone), Ivaldi’s Corrupted Mind (Mind Stone), Asgard’s Shard of Existence (Reality Stone) e Muspelheim Eye of Power (Power Stone).

Ottenendo 3 di queste 6 gemme, sarà possibile sparare proiettili viola dal guanto.

Di seguito ecco un video che spiega la procedura nel dettaglio:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.