Tornando a parlare di God of War Cory Barlog ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle quest secondarie del gioco. Secondo quanto ha rivelato anche i dettagli più piccoli possono diventare importanti nei prossimi capitoli del gioco.

“Anche i dettagli minuti sono impornanti ai fini della trama. Parliamo di una storia complessa, che ho provato a concepire sin dalle sue componenti più semplici, così da rendere più chiaro lo scopo del giocatore” ha dichiarato Barlog. “Quando si comincia col primo titolo di una saga ci sono parecchi fattori da tenere in considerazione, senza mai dimenticare il nodo centrale dell’avventura e le motivazioni che spingono il protagonista. Posso confermare che tutto proseguirà sul cammino già intrapreso, e ci saranno dettagli per cui i giocatori resteranno a bocca aperta. Storie e missioni secondarie potrebbero avere interessanti conseguenze. Ogni cosa nel mondo di gioco ha le proprie conseguenze!”

(fonte: GamingBolt.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.