Che il nuovo God of War, ancora in sviluppo presso gli studi di Sony Santa Monica, sia uno dei titoli più attesi del 2018, è un dato di fatto ben noto. Ciò che è un po’ meno noto è la data di lancio del titolo, che resta ancora ufficialmente avvolta nel mistero.

Tuttavia, Chris Ashimine, producer di SIEJA (Sony Interactive Entertainment Japan and Asia), parlando con la nota rivista nipponica Famitsu, a proposito della localizzazione in lingua giapponese del nuovo capitolo videoludico di Kratos, ha svelato che la data di lancio potrebbe essere annunciata molto presto.

Ovviamente, non è stato fatto alcun tipo di accenno relativo ad un potenziale periodo, ma se non altro le speranze di poter stringere tra le mani il nuovo God of War il prima possibile, non fanno che aumentare a seguito delle dichiarazioni di Ashimine.

Voi che ne pensate al riguardo, rientra tra i vostri “most wanted” del 2018? Fateci sapere, come sempre, nei commenti!

(Fonte: DualShockers)

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.