Qualche giorno fa, Gamestop USA, annunciò ufficialmente la Collector Edition dell’atteso God of War, denominata Stone Mason Edition e fissando il lancio al 30 Giugno 2018, una data che corrisponde alla fine del secondo trimestre dell’anno e che, quasi sicuramente, rappresenta un semplice placeholder.

Quest’oggi, Amazon USA, ha aggiunto al proprio catalogo la suddetta una generica “Collector’s Edition” del gioco, dandola disponibile per il prossimo 20 Aprile.

Adesso è arrivata la conferma ufficiale della data d’uscita del gioco, da parte della divisione americana di PlayStation, che ha pubblicato un nuovo trailer, al termine del quale c’è proprio la release date in questione: God of War uscirà dunque il 20 Aprile 2018.

Ecco il trailer in questione:

 

Ci siamo dunque: tutti pronti a salire sul treno dell’hype?

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.