La nota rivista specialistica del settore dei videogame, Famitsu, ha recensito nell’ultimo numero anche God of War, attesissimo ritorno del titolo di Sony Santa Monica.

Il ritorno di Kratos non è riuscito però a ottenere il cosiddetto perfect score, fermandosi a quota 38/40.

Il gioco si conferma comunque tra i titoli dal punteggio più alto di quest’anno, allineandosi a titoli come Ni No Kuni 2 e Monster Hunter World, rispettivamente a quota 38 e 39.

Nel 2018 ancora nessun titolo ha ottenuto il famigerato 40/40, mentre nel 2017 ci erano riusciti The Legend of Zelda: Breath of the Wild, e Dragon Quest XI.

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.