Su Reddit trapela il primo video di gameplay e gameplay trailer di Godfall, la prima esclusiva PS5

Come ricorderete, durante gli scorsi Game Awards a Dicembre, fu annunciata la prima vera e propria esclusiva PS5: si tratta di Godfall, che dovrebbe arrivare al lancio della console next-gen di Sony alla fine del 2020, di cui è trapelato oggi addirittura il gameplay trailer.

Già nella giornata di ieri per la verità, su Reddit era emersa una breve clip, della durata di sei secondi, tramite un utente che ora si è cancellato. Stando a quanto dichiarato, tale sequenza veniva da un trailer destinato ad uso interno e realizzato all’inizio del 2019, quindi praticamente un anno fa.

godfall gameplay ps5

Questo video ovviamente non era mai stato diffuso, per cui si tratta effettivamente del primo vero e proprio gameplay next gen che riusciamo a vedere. Difficile giudicare però un gioco da un video di sei secondi datato un anno fa, per cui i giudizi su Godfall sono sicuramente prematuri, ma oggi è stato diffuso proprio il trailer esteso da cui era stata tratta la clip in questione.

Stavolta si tratta di poco più di un minuto di video, ma vale lo stesso discorso di cui sopra: è ovvio che non è rappresentata la qualità del prodotto finale, e per quanto ne sappiamo non è detto nemmeno che le sequenze di gioco mostrate saranno ancora nel gioco quando questo sarà rilasciato.

[Godfall] [Video] – Full Internal Early 2019 Teaser. Metacritic Journos Scores are a Joke, No this Teaser does not Represent the End Quality. Remember “Get woke go broke” from r/PS4

Vale però anche in questo caso la pena di vederlo, anche solo per curiosità, e per avere il primo antipasto di PS5.

Godfall è sviluppato da Counterplay e sarà pubblicato da Gearbox: come detto sarà la prima esclusiva PS5 ed uno dei titoli di lancio della nuova console di casa Sony.

Che ne pensate del video? Cosa vi aspettate dal gioco di Gearbox?

(Fonte: Reddit 1, 2)

No more articles