Gomorra: la nuova serie arriva su Sky il 29 Marzo

Sky ha diffuso il trailer di Gomorra 4, nuova stagione della celebre e seguitissima serie TV in onda su Sky Atlantic.

La quarta stagione, che riparte (così come il trailer) appena dopo gli avvenimenti conclusivi della terza, andrà in onda a partire dal 29 Marzo.

Nel cast tornano Salvatore Esposito e Cristiana Dell’Anna, insieme a Arturo Muselli e Loris De Luna. Marco D’Amore farà ancora parte della serie, in quanto ha diretto due episodi della quarta stagione.

Senza indugiare oltre vi lasciamo al video, condiviso dai canali ufficiali proprio di Sky.

Che ve ne pare? Quanto attendete la nuova stagione della serie?

#Gomorra4

“Chesta sarà ‘a cosa chiù grande ca nisciuno ha mai visto”‼ È ufficiale: la quarta stagione di #Gomorra4 arriva il 29 marzo su Sky Atlantic ‼

Julkaissut Sky Perjantaina 4. tammikuuta 2019

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.