Il 14 e 15 novembre in oltre 300 sale italiane arriva l’evento al cinema con Gomorra – La serie: per la prima volta sul grande schermo il pubblico potrà vedere due episodi della terza stagione in anteprima, in attesa del debutto in TV su Sky Atlantic HD il 17 novembre.

Un’occasione senza precedenti per vedere in sala il primo e il terzo episodio nelle sale italiane, entrando dentro la tensione e nelle vicende degli anteroi di una delle serie cult di maggior successo televisivo, che grazie a Sky e a Vision Distribution raggiungerà anche il grande pubblico cinematografico per un’esperienza unica e spettacolare.

Sono previsti anche dei saluti del cast in sala nei seguenti luoghi e orari:

14 novembre – NAPOLI

18.30 –  cinema Metropolitan

20.30 – The Space cinema Napoli

22.00 – UCI Cinepolis di Marcianise

15 novembre – MILANO

21.00 – cinema Colosseo

15 novembre – ROMA

20.30 – cinema Adriano

22.00 – cinema The Space Magliana

15 novembre – NAPOLI

Marcianise

22.00 – UCI Cinepolis di Marcianise

Nicola Maccanico AD di Vision Distribution ha dichiarato: “L’arrivo di Gomorra- La Serie sul grande schermo è una conferma concreta di come il cinema e la serialita’ televisiva siano ormai in un perimetro comune all’interno del quale tutto il mondo dell’audiovisivo può trovare rinnovata forza ed energia.

Vivere Gomorra in sala sarà un’esperienza di grande intensità per il pubblico cinematografico ed è un orgoglio per Vision poter offrire questa opportunità”.

La trama: Se la seconda stagione di Gomorra ci ha raccontato la costruzione, il dominio e la crisi dell’Alleanza messa in piedi da Ciro Di Marzio, in questi nuovi episodi ritroviamo coloro che sono sopravvissuti alle faide precedenti e che adesso devono gestire le ferite che quelle guerre hanno lasciato.

La serie si apre a pochi minuti dalla morte di Don Pietro. Sanno tutti che è stato Ciro, ma la domanda è: com’è stato possibile? Malamò e Genny si accusano a vicenda, eppure devono collaborare perché ciò che conta è trovare l’Immortale e vendicare la morte del boss. La paranza dei Savastano scende in campo al completo per una vera e propria caccia all’uomo. Intanto gli uomini di Ciro si sono già dati alla fuga e lui sembra introvabile…Se anche volesse combattere non ne avrebbe la forza: ha appena seppellito sua figlia, vittima della sua stessa ambizione e Secondigliano ormai è diventato il luogo dei suoi fantasmi.

Ritroviamo Ciro in Bulgaria, dove è diventato l’uomo di fiducia di un trafficante di droga, Valentin. Il figlio di questi, Mladen, non vede di buon occhio però il rapporto che ha istaurato con suo padre e, per metterlo in difficoltà, ordisce un piano che costringerà Ciro a fare i conti col proprio passato.

Gomorra

No more articles