Good Omens: Benedict Cumberbatch sarà Satana

Buone notizie per tutti i fan di Good Omens, la serie tratta dal libro di Neil Gaiman in arrivo su Amazon Prime Video.

Innanzitutto è stato rivelato l’ultimo ingresso nel cast, ed è un nome di un certo peso: Benedict Cumberbatch. L’attore interpreterà nientemeno che Satana in persona.

“È un Satana gigante animato. Avevamo bisogno di una performance che funzionasse, così abbiamo trovato un aiuto da un giovane inglese, che ha avuto bisogno di un bel po’ di indicazioni dal regista: Benedict Cumberbatch”, ha dichiarato lo stesso Gaiman a proposito dell’attore.

Cumberbatch si unisce al cast composto da Frances McDormand, che interpreterà invece la voce di Dio, David Tennant, Michael Sheen, Jon Hamm, Nick Offerman, Jack Whitehall, Miranda Richardson, Adria Arjona, Michael McKean, Anna Maxwell Martin, e Mireille Enos.

È inoltre stato diffuso un trailer della serie, che mostra anche la data d’uscita: Good Omens sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Amazon a partire dal 31 Maggio 2019.

Che ne pensate?

Good Omens | Opening Title Sequence

This unlikely duo has no time to waste. Good Omens debuts May 31 only on Amazon Prime Video.

Julkaissut Good Omens Keskiviikkona 13. helmikuuta 2019

(Fonte: Deadline)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.