Good Shepherd Entertainment e lo sviluppatore indipendente CreativeForge Games hanno ufficialmente rivelato Phantom Doctrine. Si tratta di un gioco a turni basato sullo spionaggio della Guerra Fredda, per console e Windows PC.

Ambientato nel 1983 durante la Guerra Fredda, Phantom Doctrine è un thriller di una storia alternativa, dove i giocatori controllerano la Cabala, una società segreta dedila alla lotta contro una cospirazione globale che ha lo scopo di controllare il pianeta spingendone i leader alla lotta. L’inganno è la grande livella che il giocatore dovrà utilizzare per muoversi nelle ombre e scoprire ogni punto debole del nemico, sfruttando interrogatori spietati e cancellando la memoria di nemice e alleati per creare doppiogiochisti, agenti sotto copertura e sabotatori.

Sciluppa e crea la tua base di operazione, recluta agenti da tutte le parti del mondo e ricerca nuove tecnologie per ottenere la supremazia. Le missioni della campagnia principale si potranno giocare in due diverse tattiche: nascondendosi e piazzando esplosivi, o organizzando assalti frontali. Il tuo team di operativi potrà essere mandato sul campo di battaglia in abiti civili, per permettere loro di infiltrarsi nelle aree sensibili senza essere scoperto.

Decodifica i codici e cerca la tua strada in mezzo a numerosi nemici. Rivivi gli angoli oscuri degli anni ’80 e scopri la soundtrack di Marcin Przybylowicz, famoso per le musiche di The Witcher 3.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.