Good Shepherd Entertainment Italo Games hanno rivelato che Milanoir, omaggio ai capolavori del cinema noir italiano degli anni ’70, sarà rilasciato il 31 maggio 2018 e sarà disponibile per Nintendo Switch e Windows PC, oltre che per le due piattaforme precedentemente annunciate: PlayStation 4 e Xbox One.

Ispirato a classici come Milano calibro 9 Milano odia: la polizia non può sparareMilanoir è una storia di avidità, tradimento e vendetta portata sullo schermo con una stilosa arte pixelosa e una colonna sonora funky. Il giocatore si muoverà nel ventre della criminalità milanese, a caccia dell’uomo che l’ha incastrato, tra inseguimenti in auto e scontri all’ultimo sparo.

Milanoir è fruibile come single player o in co-op con un complice. Quest’opzione è stata sviluppata pensando alle capacità uniche di Nintendo Switch e permette ai due giocatori di completare la missione in co-op usando una sola console con un Joy-Con ciascuno.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.