Svelato il look del controller di Google?

Come già dichiarato più volte in passato, Google sta tentando di accedere al mondo dei videogame dalla porta principale.

Il colosso aveva infatto detto di avere in progetto un importante annuncio per la GDC 2019 a riguardo, e già in precedenza si vociferava di una console in sviluppo, principalmente dedicata allo streaming di videogiochi.

Nei giorni scorsi l’azienda ha anche depositato un brevetto per un prototipo di controller, presumibilmente da abbinare alla console.

Un designer, Sarang Sheth, si è anche divertito a ricreare un modello del pad proprio basandosi sui prototipi, che vi mostriamo nella gallery in calce alla news.

Che ne pensate?

(Fonte: Yanko Design)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.