La console di Google potrebbe essere presto svelata al GDC 2019

Google Yeti è un nome in codice di cui si è fatto un gran parlare nelle ultime ore. Una console che l’azienda di Mountain View vorrebbe lanciare presto sul mercato, destinata al game streaming.

La presentazione di questo misterioso dispositivo potrebbe arrivare prima del previsto: la compagnia sarà infatti presente al GDC 2019, il Games Developers Conference.

La presenza di Google in una convention destinata agli sviluppatori è senza dubbio sorprendente, diventa tuttavia più facile da comprendere se si pensa alle tante voci riguardanti il lancio di Yeti.

Per scoprire cosa succederà la data da segnare sul calendario è quella del 19 marzo. Ovviamente vi aggiorneremo non appena ci saranno novità, nel frattempo la parola spetta a voi lettori! Cosa vi aspettata da questa misteriosa console? Pensate possa ritagliarsi un suo spazio tra gli altri colossi dell’intrattenimento videoludico? Diteci cosa ne pensate con un commento!

(fonte: Variety.com)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.