Svelata la line-up di lancio di Google Stadia: la lista dei giochi comprende 22 al day one, dieci in più dei 12 iniziali previsti

Domani sarà il grande giorno di Google Stadia: mentre la maggior parte degli addetti ai lavori ha già ricevuto il proprio kit, il 19 Novembre sarà la volta degli utenti che hanno preordinato il Founders Pack del nuovo servizio streaming di Google, ed ora scopriamo anche la sua lista giochi completa.

Dopo la presentazione di Stadia, in molti si sono convinti che il futuro del gaming sia da ricercarsi nello streaming e nel gioco su cloud, tanto che i principali attori dell’industria videoludica hanno potenziato i propri servizi in tal senso, come nel caso di PlayStation che ha reso PS Now decisamente più appetibile, e di Microsoft che ha fatto offerte più che interessanti per il Game Pass e che è tuttora al lavoro su Project xCloud.

Google Stadia lista giochi

Domani cominceremo dunque a scoprire se tutto ciò che di buono si dice su tale servizio sia vero, anche perché nel corso del tempo per essere completamente onesti, l’entusiasmo intorno al servizio di Google era un po’ calato, soprattutto per via di alcuni errori di comunicazione da parte del colosso, che ha precisato tardivamente alcune mancanze, perlomeno iniziali, di Stadia.

Nel frattempo però, come dicevamo, parliamo anche dei giochi: quali titoli saranno disponibili al lancio di Google Stadia domani? Inizialmente la lista contava solo 12 videogiochi, ma da poco è stata ampliata, e dunque da domani si potranno mettere le mani su 22 giochi in totale.

La lista completa comprende:

  1. Assassin’s Creed Odyssey
  2. Attack On Titan 2 Final Battle
  3. Destiny 2 The Collection
  4. Farming Simulator 19
  5. Final Fantasy XV
  6. Football Manager 2020
  7. GRID
  8. GYLT
  9. Just Dance 2020
  10. Kine
  11. Metro Exodus
  12. Mortal Kombat 11
  13. NBA 2K20
  14. Rage 2
  15. Red Dead Redemption 2
  16. Rise of the Tomb Raider
  17. Samurai Shodown
  18. Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition
  19. Tomb Raider Definitive Edition
  20. Thumper
  21. Trials Rising
  22. Wolfenstein Youngblood

Che ne pensate di questa line-up di lancio? Siete anche voi tra quelli che hanno preordinato Google Stadia? Cosa vi aspettate dal servizio?

No more articles