Importanti novità all’orizzonte per i fan di Gran Turismo Sport, l’ultimo capitolo dello storico simulatore di guida di casa Polyphony Digital.

Sono state infatti annunciate due nuove patch per il gioco, una in uscita il 27 novembre, e l’altra a dicembre, che introdurranno diverse novità nel gioco.

La prima porterà tre nuove vetture, la fruibilità di alcune funzionalità come l’editor delle livree e la modalità fotografica anche offline, ed alcune migliorie e rifiniture a livello di gameplay.

L’altro aggiornamento, più corposo, di dicembre, introdurrà dodici nuove auto e la modalità GT League, una sorta di campagna single player, una delle funzionalità richieste più ad alta voce dal pubblico.

Ottime notizie insomma per gli amanti dell’automobilismo virtuale.

(Fonte: Gematsu)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.