Negli ultimi tempi si sono susseguiti diversi rumor sulla presunta esistenza di Grand Theft Auto V: Premium Edition, una versione del celebre gioco Rockstar comprendente tutti i contenuti aggiuntivi proposti finora.

È ora la redazione inglese di Kotaku ad alimentare ulteriori voci a riguardo, dicendosi sicura dell’esistenza del gioco, rivelando anche alcuni dettagli a riguardo.

La release di questa edizione speciale di GTA V era stata all’inizio prevista per il 23 Marzo, ma Rockstar l’avrebbe rimandata ad Aprile. Il gioco conterrà tutti i DLC pubblicati in questi oltre quattro anni, insieme al Criminal Enterprise Starter Pack, lanciato a Dicembre scorso e che contiene bonus per un valore di oltre dieci milioni di valuta ingame, tra proprietà, veicoli, armi, vestiti, tatuaggi e quant’altro.

Nessun contenuto realmente nuovo dunque sarebbe previsto per questa edizione, che farebbe comunque parte del piano di Rockstar per supportare il gioco dopo l’uscita: una versione che rimpiazzi quella attuale, per lo stesso prezzo, ma che porta con sè una tonnellata di extra.

Per quei pochi che non l’avessero ancora giocato, vi consigliamo di tenere d’occhio il nostro sito per ulteriori novità a riguardo.

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui